Sfogliatrice elettrica Imperia E

111SE220N

Nuovo

1 310,00 € Iva Esclusa

Questa sfogliatrice elettrica, è una macchina per ottenere diversi spessori di sfoglia, struttura in acciaio cromato, rulli in acciaio inox, funzionamento elettrico. Accessori non inclusi. Questo prodotto è dedicato alle attività di ristorazione come ristoranti, pastifici, bar, pasticcerie.

Tagliasfoglia disponibili su richiesta: capelli d'angelo, tagliatelle, trenette, fettuccine, lasagnette.

Approfondimento:

Imperia è un'azienda che nasce nel 1932 come laboratorio artigianale che realizza macchine sfogliatrici per la pasta. Si afferma negli anni come punto di riferimento per la creazione di attrezzature per ristorazione come sfogliapasta o sfolgiatrici elettriche per la realizzazione di numerose tipologie di forme di pasta.

Il marchio Imperia diventa sinonimo di qualità per la sua robustezza e durata nel tempo. Questa sfogliatrice elettrica è uno dei prodotti di punta dell'azienda. Inoltre è diventata un must nei ristoranti che producono pasta artigianale oppure utilizzata molto nei pastifici artifgianali.

Imperia è vero 100% Made in Italy. Planetcaffè come distributore di attrezzature per ristorazione vuole promuovere questo prodotto di alto livello per offrire alla propria clientela un prodotto di nicchia di alta qualità che non lascia dubbi per la sua robustezza e qualità della lavorazione finale della pasta.

Dati tecnici:

Alimenazione: 230V

Potenza: 290 w

Lunghezza rulli: 220 mm

Apertura rulli: 0 - 5 mm

Dimensioni (LxPxH): 350x340x260 mm

Peso: 15 kg