Impastatrice a spirale 32lt - 25Kg testa sollevabile

Nuovo

1 342,00 € Iva Esclusa

Macchina impastatrice Fimar ideale per realizzare diversi tipi di impasto, indicata soprattutto per impasti teneri come pane, pizza e piada. Struttura rivestita con vernice antigraffio, testa sollevabile, parti a contatto con gli alimenti (vasca, spirale ed asta spacca-pasta) realizzata in acciaio inox.

  • 230 V
  • 400 V

 
 

Impastatrice Fimar a spirale da 32lt - 25kg con testa sollevabile

Fimar è un'azienda leader nel settore della ristorazione. La Fimar da oltre 30 anni nel mercato degli strumenti da cucina professionale è da sempre attenta all'innovazione e alla qualità. Questa splendida impastatrice professionale ha una durata nel tempo ed un uso quotidiano e prolungato che ti daranno ottime soddisfazioni. Le possibilità di utilizzo ti permetteranno di sfruttare a pieno le potenzialità per migliorare l'efficenza.

Microinterruttore di sicurezza su coperchio vasca, coperchio in policarbonato fumè di serie. Versione con testa sollevabile.

Dati tecnici:

Potenza: 1,50 Kw 1Hp

Alimentazione: 230V o 400V 50Hz

Impasto per ciclo: 25 Kg

Produzione oraria: 75 Kg/h

Dimensioni vasca: 32 lt (400x260h mm)

Dimensioni (LxPxH): 430x780x730 mm

Peso: 107 Kg

Optional:2 velocità (solo alcuni modelli con motore trifase), timer meccanico o digitale (solo alcuni modelli), salvamotore, coperchio grigliato in acciaio inox (solo alcuni modelli), kit ruote e carrello basso con ruote.