La San Marco Leva 2 gruppi 20/20
00185LEVA220/20
PRONTA CONSEGNA
6.200,00 €
IVA esclusa
SEI UN BAR O UN TORREFATTORE ...?
CHIAMACI PER CONOSCERE LO SCONTO A TE RISERVATO !!!
- Alimentazione 230-400 V
- Potenza 3,5-4,5 kW
- Dimensioni 72x55x47 cm
Macchina da caffè a Leva con gruppo completamente meccanico. Il gruppo a Leva La San Marco è l'originale e l'unico utilizzato dai professionisti del caffè; un gruppo copiato ma mai eguagliato in fatto di robustezza, affidabilità ma soprattutto per la qualità di erogazione del caffè. Se vuoi un espresso perfetto ed unico, prova una macchina a leva La San Marco.
I nuovi gruppi leva 20/20 montano di serie un ammortizzatore di corsa, che riduce la velocità di ritorno della leva in qualsiasi condizione di utilizzo, diminuendo lo sforzo dell'operatore e rendendo sicura ogni operazione.
Erogazione del caffé con avvio ed arresto manuali, abbassando la leva di ciascun gruppo e rilasciandola lentamente, ripetendo l’operazione per aumentare la dose del caffé. Gruppo erogatore completamente meccanico, robusto ed affidabile, estremamente semplice per uso e manutenzione.
Dati tecnici:
Tensione: 230 - 400 V
Potenza installata: 3500 – 4500 W
Dimensioni in cm (LxPxA): 72x55x47 + 35 leva
Peso: 68 Kg
Capacita caldaia: 12 litri
Autolivello (caricamento automatico acqua in caldaia): di serie
Scaldatazze a vapore: optional
Fermatazze: optional
Leva V: optional
Illuminazione led: optional
Colori di serie: Rosso, Grigio, Azzurro, Nero, Matt black, Bronzo, Bianco lucido
Colori optional: Cromato.
12 altri prodotti nella stessa categoria:
Macchine Caffè