Forno elettrico professionale a convezione Linea Micro 3 teglie 460x330

114XF013LISA

Nuovo

490,00 € Iva Esclusa

Forno elettrico professionale a convezione, Linea Micro, capacità 3 TEGLIE dimensioni 460x330.

MODALITÀ DI COTTURA: Cottura a Convezione con temperatura variabile da 30 °C a 260 °C; distribuzione dell'aria nella camera di cottura Tecnologia AIR.Plus per una uniformità di cottura senza compromessi.

 
 

Caratteristiche del forno elettrico:

L’aria è lo strumento di trasmissione del calore e quindi il mezzo per cuocere il prodotto. Le prestazioni di ventilazione sono pertanto fondamentali per ottenere cotture uniformi su tutti i punti della singola teglia e su tutte le teglie.

È per questo motivo che lo studio dei flussi d’aria all’interno della camera di cottura ha nella progettazione di tutti i forni LineMicro™ un ruolo di primaria importanza.

La tecnologia AIR.Plus è stata sviluppata da UNOX per ottenere la perfetta distribuzione dell’aria e del calore all’interno della camera di cottura. Grazie ad AIR.Plus gli alimenti avranno a fine cottura una colorazione esterna omogenea e la loro integrità e consistenza resterà intatta per molte ore.

Gestione del clima nella camera di cottura: Tecnologia DRY.Plus con rimozione rapida dell’umidità dalla camera di cottura.

Croccante fuori e soffice dentro, per un gusto inconfondibile. Nella cottura di prodotti lievitati la presenza di umidità può compromettere il raggiungimento del risultato desiderato. La tecnologia DRY.Plus consente invece di espellere l’aria umida dalla camera di cottura rilasciata dai prodotti infornati. La tecnologia DRY.Plus favorisce la corretta formazione della struttura interna del prodotto garantendo una consistenza duratura anche molte ore dopo il termine della cottura.

Dati Tecnici:

Forno elettrico a convezione con camera in acciaio ferritico ad alta resistenza con bordi arrotondati per la massima igiene e pulizia;

Illuminazione camera di cottura;

Struttura light weight - heavy duty con utilizzo di materiali innovativi;

Limitatore di temperatura di sicurezza;

Distanza tra teglie 70 mm.

Frequenza 50/60Hz.

Voltaggio 230 V. 1N.

Potenza elettrica Kw. 2,7;

Dimensioni 600x587x402h.

Peso Kg. 20.